Se non lo decriptate (o decifrate) commentate pure, sono pronto a spiegarvelo.
(Clicca sull'immagine per ingrandire)
“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
Tratto da "Yahoo Answer"
2 Ottobre 2007, Pittsbourgh (U.S.A.)...e la parola umana è come un paiolo di rame incrinato su cui battiamo cadenze da far danzare gli orsi, quando invece vorremmo intenerire le stelleGustave Flaubert, Madame Bovary
Plesiosauri (in basso), porta ogni anno milioni di visitatori a dirigersi verso le sponde del lago, pronti a catturare anche per un solo istante l'enorme creatura. Ma qualcuno è mai riuscito a vederla? C'è qualcuno che è mai stato capace di riprenderla?
È nel '44 che si riesce ad ottenere la prima foto di Nessie (a sinistra), ad opera di un importante e conosciuto chirugo del posto, il dottor Kenneth Wilson.
La foto, come dicevamo prima, ritrae il mostro, ma in realtà è ripresa dalla riva. Attraverso il lancio di alcune pietre, gli uomini sono stati capaci di generare il giusto effetto che ci ha tratti in inganno per ben 10 lustri. E come avranno mai creato un modellino così accurato di Nessie, vi starete domandando... In primo luogo Nessie non fa altro che vivere nelle nostre fantasie, e quindi è assolutamente discutibile la possibilità di conoscere il suo vero volto, e inoltre si sono serviti di un semplice espediente; hanno creato infatti un modellino galleggiante posto su una base a forma di sommergibile (a destra).
In molti si sono domandati come potesse trarre nutrimento Nessie da una zona così scarna come quel lago. La risposta è di una banalità assurda: non è possibile. In molti allora hanno cercato di trovare nuove ipotesi grazie alle quali può essere possibile dimostrare l'esistenza del mostro; in molti credevano infatti che Nessie e la sua famiglia, arrivassero nel lago grazie ad un condotto che sfociasse direttamente nei mari del nord. Bè, non esiste alcun passaggio del genere, e dunque Nessie e i suoi antenati sarebbero costretti all'interno di quello spazio limitato da diversi millenni, se così fosse.
le imbarcazioni su di esso. Con diversi esperimenti si è riuscito a scoprire che le onde provocate dalle navi, anche a distanza di minuti, continuassero a propagarsi sul lago, in quanti su di esso non agiscono ulteriori forze. Per molti è dunque questo che ha tratto in inganno gli ignari "avvistatori".

E si può dire ch’è finito.
«Che fare?» - Ritrovo sempre questa domanda, nei secoli e nei secoli sempre più attuale.

Il nostro popolo è pronto ad attaccare. Si dice che il Paese stia andando a fondo, ma io conosco un solo Paese, che è la Padania. Dell'Italia non me ne frega niente.In un certo senso l'attacco è stato organizzato, ma non come ci si aspettava: quello di cui sto parlando si limita a tattiche calcistiche propedeutiche unicamente al raggiungimento della vittoria su di un campo studiato per ventidue giocatori.
(Umberto Bossi)