domenica 17 febbraio 2008

Suvvia, non tutto è perduto

"Più di un fiore è nato per sbocciare inosservato". Sembra banale iniziare un intervento con una citazione famosa; le parole di Thomas Gray però rappresentano in pieno ciò che gradirei non accadesse a questo blog.

Il progetto che stiamo cercando di portare avanti rappresenta non solo una schiera di dannati costretti a sbattere in eterno le ginocchia per superare una condizione così ostile, sta a rappresentare un intero cerchio di uomini radicati all'interno della terra, a contatto con essa, volenterosi di migliorarla.

Mi piace immaginarmi quasi come un fiore: le mie radici i miei bracci, il mio stelo le mie gambe ed i miei forti polpacci come bocciolo... perché sì, dobbiamo ancora sbocciare, ma sono sicuro lo faremo 'alla grande'!

Nessun commento: