venerdì 14 novembre 2008

Scusate il ritardo

L'infernale macchina che in questi giorni ha reso prigioniero (o libero, dipende dai punti di vista) il vostro amato half-founder ha da poco deciso di redimersi. Giusto in tempo per lasciarmi gustare in diretta, assaporando un buon burrito le 1000 hits del blog che poco più di nove mesi fa, io ed un qualunquista, abbiamo tirato su dal nulla.

Be', so bene non vi importi, ma siccome state leggendo questo pezzo ho ritenuto opportuno ammorbarvi con le mie incredibili manie di grandezza etc etc...

Ciancio alle bande, ho un paio di novità per il blog.
Inizio col premettere che la Bolgia avrà due nuovi componenti, un nuovo redattore specializzato in una-sezione-che-solo-io-so, ed un altro specializzato in-una-cosa-che-solo-io-e-dedalus-sappiamo.

Ci sono dunque grandi sorprese in arrivo,
vi lascio co 'sto pezzo va...

Nessun commento: